Servizi erogati

Servizi in rete

 

SERVIZIO TUTELA UTENTE IN RETE

Tale tutela, di II° livello, interviene a seguito della segnalazione o del reclamo presentato dall’Utente al Gestore, nel caso di mancata risposta e/o esito insoddisfacente della stessa.

L’Utente, nei casi suddetti, può presentare il reclamo, con la relativa documentazione, alla

Assemblea di Ambito n. 3 Marche Centro – Macerata,

Via Annibali 31/L, 62100 Piediripa di Macerata -

tel. 0733 291590 / fax. 0733 272520 

e-mail. tutelautenti@ato3marche.it

I reclami possono dunque giungere all’Assemblea d’Ambito a mezzo fax, e-mail, posta ordinaria, o recandosi personalmente presso gli uffici dell’Ente.

Per l’attività di tutela dell’Utente l’Ente garantisce:

- tutte le informazioni utili pubblicate sul sito Ufficiale dell'ente nella sezione UTENTI;

- un servizio di segnalazione via web accedendo al quale, una volta riempito e inviato il modulo on line, il referente dell’Ente riceve l’istanza sulla sua casella di posta elettronica e provvede a riscontrarla dopo i necessari approfondimenti;

· un orario di ricevimento degli utenti, fissato in due giorni settimanali, durante il quale gli Utenti i cittadini possono recarsi personalmente presso gli uffici dell’Ente.

 

La tutela dell’AATO si sviluppa anche attraverso un Servizio di Conciliazione messo a disposizione dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Macerata, con cui l'ente ha stipulato una Convenzione diretta a regolare il Servizio. 

 

RISULTATI DELLE RILEVAZIONI DA PARTE DEGLI UTENTI

Rilevazioni 2016

Rilevazioni 2017