Stampa

Acquaday 2019 La grande festa dell'acqua

ACQUADAY_rid.jpgSabato 11 Maggio, presso la splendida cornice della Piazza Giacomo Leopardi di Recanati, si è svolta la terza edizione di ACQUADAY, organizzata dal l'AAto 3 Macerata , la più grande festa dedicata all’acqua, l’unica nel suo genere in Italia.

L’evento vuole essere un momento di divertimento per grandi e piccoli, ma anche un’occasione di riflessione al fine di sensibilizzare i cittadini ad un uso corretto e responsabile della risorsa più preziosa per la vita umana.

Quest’anno il programma è stato davvero ricco ed adatto a tutte le età. Direttamente da RAI YO-YO Oreste Castagna ha fatto ballare e divertire i più piccini con uno spettacolo coinvolgente e trascinante. I ragazzi più grandi hanno potuto assistere alle simpatiche gag degli youtuber più famosi d’Italia, MATT e BISE, e fare un selfie con loro. Sono stati premiati i ragazzi vincitori del concorso “Sì-Amo l’acqua”, ed infine si è svolto lo spettacolo di due tra i comici più amati d’Italia, Marco Marzocca e Giulio Impastato, membri notissimi della TV.

Io amo l'acqua 2018